Che cos’è?

Taopatch® è un dispositivo in grado di trasmettere fotoni coerenti con il corpo umano.

  • Stimola costantemente i punti nevralgici che sono in squilibrio, senza rilasciare nessuna sostanza
    chimica.
  • Si tratta di un’innovativa tecnologia per la salute e il benessere, basata su conoscenze moderne della
    biofisica applicata alla salute e al benessere.
  • Incrementa la propriocezione.

Che cos’è la propriocezione ?
La propriocezione è la capacità di percepire e riconoscere la posizione del proprio corpo nello
spazio e lo stato di contrazione dei propri muscoli, anche senza il supporto della vista. La
propriocezione assume un’importanza fondamentale nel complesso meccanismo di controllo del
movimento.

Taopatch

In cosa può aiutarti?

  1. A migliorare il movimento del corpo e può aiutare il recupero delle funzionalità articolari.
  2. A ridurre alcuni dolori se dovuti ad errati schemi posturali.
  3. A correggere gli errati schemi posturali, favorendo un recupero energetico, che il corpo può usare per un aumento del benessere globale.
  4. Ad ottimizzare le prestazioni fisiche e biologiche attraverso il miglioramento della
    propriocezione.

Il sistema Taopatch® non risulta utile nella patologia dolorosa acuta (post-traumatica, dismetabolica, neoplastica) e non può sostituire un trattamento farmacologico convenzionale.

 

Chi lo utilizza?

Tutti possono trarre beneficio da Taopatch®. Nella vita di tutti i giorni, durante il lavoro, durante l’attività sportiva, ma anche nel riposo e nel recupero.
Taopatch® può essere utilizzato anche dai nostri amici a 4 zampe.

Un piccolo dispositivo che trasmette fotoni coerenti al corpo.

I Taopatch® vengono applicati in alcuni punti specifici, potendo favorire un riequilibrio del sistema misurabile subito. Si applica sulla cute con l’ausilio di nastro cerotto, può essere tolto e riapplicato in altri punti, resiste all’acqua e agli urti.

Un dispositivo che ti accompagna 24 ore su 24 in tutte le fasi della giornata.

Il nostro corpo sottoposto allo stress e ripetendo nella quotidianità cattive abitudini posturali, tende a ricreare le stesse condizioni.

Taopatch® si indossa facilmente su 2 punti del corpo e si può portare continuativamente per il tempo necessario.

Questo può permettere di conservare a lungo termine un equilibrio posturale, integrandosi agli effetti dei trattamenti in studio.

Ogni dispositivo dura più di 2 anni.

Provali mentre lavori, studi, ti alleni e riposi.

Visita il sito per scoprire tutti i benefici di Taopatch® o contattaci direttamente.

Scopri il PHOTONIC CAP

Altri trattamenti

Il massaggio Access Bars® è una tecnica di rilassamento che agisce sull’energia e sul rilassamento mentale e fisico. Si tratta di un trattamento che permette di rilassarsi profondamente e ritrovare se stessi, immersi in uno stato di totale leggerezza e non giudizio. In queste sessioni viene stimolato il rilascio di pensieri, rendendo possibile il cambiamento nel modo di vedere il mondo, di affrontare la vita di tutti i giorni e di relazionarti con gli altri.

Il Pilates è una ginnastica che allunga, rafforza e ripristina l’equilibrio del corpo. Oltre a migliorare l’aspetto fisico, offre numerosi benefici per la salute, come migliorare la postura, la mobilità della colonna vertebrale e il tono muscolare. Inoltre, stimola il benessere generale, riducendo lo stress e migliorando la consapevolezza del corpo. È adatto a persone di tutte le età e livelli di forma fisica, grazie a un ampio programma di esercizi.

La ricerca BEMER ha sviluppato un sistema biofisico per stimolare una distribuzione ottimale del sangue nell’ambito della microcircolazione. La terapia BEMER utilizza un segnale che stimola l’organismo in modo mirato e favorire i processi di guarigione e rigenerazione.

Il concetto Maitland si basa sulla mobilitazione passiva che utilizza movimenti oscillatori ritmici per ripristinare la normale posizione articolare e il movimento senza dolore. Si tratta di una tecnica usata per combattere i dolori muscolo-scheletrici sia vertebrali sia periferici. La sua forza risiede nella flessibilità e nell’apertura, consentendo al paziente una progressione sicura ed efficace.

Prepara le valigie...

Gressoney ti sta chiamando!