Terapia vascolare di Bemer

Una delle chiavi fondamentali per la salute sta nella distribuzione ottimale del sangue nell’ambito della microcircolazione. La ricerca BEMER è riuscita a sviluppare un sistema di trattamento biofisico che ripristina il ritmo ottimale dei microvasi sanguigni. Attraverso questa efficace stimolazione si favorisce uno dei meccanismi più importanti nell’organismo umano, responsabile dei processi di guarigione, rigenerativi e preventivi.

La terapia Bemer è stata sviluppata sulla base dei più recenti risultati della ricerca e, attraverso IL SEGNALE PLURIDIMENSIONALE (una configurazione di segnale unica al mondo) per trattamenti diurni e notturni, stimola l’organismo in modo mirato dove avvengono i processi più importanti per la salute.

Per il mantenimento o il recupero della salute e per favorire i processi curativi e rigenerativi nel corpo umano, il presupposto fondamentale è l’efficienza della circolazione. Mediante il sangue ha luogo l’apporto di sostanze nutritive e ossigeno, nonché l’eliminazione di prodotti derivanti dal metabolismo e delle tossine.

Il Bemer stimola la microcircolazione, mettendosi in risonanza con il ritmo naturale della vasomozione profonda, purtroppo rallentato dalle cattive abitudini dei nostri disparati stili di vita. Attraverso il suo segnale pluridimensionale ne regola, corregge e ripristina il normale funzionamento.

residence-gressoney1
gressoney-terapia-vascolare
fare-fisioterapia-gressoney

Prepara le valigie...

Gressoney ti sta chiamando!